Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene.
Io anche in qualit? di novizio fin'ora ho cercato come si suol dire di essere diplomatico.... per? se parliamo di non prendersi in giro... tanto vale mettere le carte in tavola:
? verissimo quello che ha detto un utente (forse era france916) che pi? siete belle meno ci sapete fare.... e il motivo ? presto detto: si chiama legge di mercato, una bella qualche pollo lo trova sempre, una meno bella -o brutta- se vuole scopicchiare ? meglio che ci sappia fare (e fa pure rima).
Senza entrare nei particolari, l'uomo ? molto pi? "disponibile" della donna, di qualsiasi cosa si parli... un esempio per tutti.... ancora oggi sento tipe che "il pom....ino? bleah!!!" ma dico....... ma se al sesso togliamo il sesso orale (fatto e ricevuto) allora ? meglio se facciamo tutto da soli, ma che donne sono queste? Meglio una bambola gonfiabile che almeno sta zitta e non spara cazzate inutili.
Le donne non hanno nessun motivo per non mollare un uomo, nemmeno se questo ci sa fare a letto: ? la convinzione-certezza che ne troveranno cmq un altro... mentre questo non vale (non cos? facilmente) nel caso contrario; ma non cantate vittoria troppo presto.... nella stragrande maggioranza dei casi, (parlo di rapporti chiamiamoli semplificati) servite solo per quello che avete in mezzo alle gambe. Usatela pure con o senza parsimonia che nessuno vi dice nulla, ma provate a ripresentarvi al ristorante quando avrete chili di cellulite al posto dei fianchi e le tette cadenti: allora vedremo chi paga il conto
Inkia devi averne prese di legnate per ridurti a vedere cosi il mondo femminile
Giusto due post indietro hai parlato di pance e piazze.... ah beh certo ? anche possibile che uno a 43 anni sia un cesso, per? chiss? perch? se ha il mercedes e la casa in sardegna si scopa quelle di 20... quindi come la mettiamo?
1) semmai potresti dire meglio ovvero che "se ha il mercedes e la casa in sardegna" diventa il giocattolino di una ventenne che si diverte con un p? di sesso e si gode gli agi dello sfigato di turno
2) ma sta menata del mercedes e della casa in sardegna , voi andate al bar con un cartello attaccato alla schiena "a tutte le ventenni ! ho il mercedes e la casa in sardegna !" ... a me pare un p? da sfigati della serie " non valgo un casso , non ho niente della mia personalit? da offrire ma ho qualche soldo e sono disperato nella ricerca compagnia sessuale" ...:vom2:
Ogni donna ha il suo bello ad ogni et? ! Basta ambire a conoscere la persona e non solo il contenitore della persona .
Anche a livello estetico , in una femmina di 20 anni guardi delle cose , a 30 altre , a 40 altre e cosi via ... se cerchi in una 45enne le stesse cose che guardavi a vent'anni , a mio avviso c'? qualcosa che non funziona nella psiche .
1) semmai potresti dire meglio ovvero che "se ha il mercedes e la casa in sardegna" diventa il giocattolino di una ventenne che si diverte con un p? di sesso e si gode gli agi dello sfigato di turno
2) ma sta menata del mercedes e della casa in sardegna , voi andate al bar con un cartello attaccato alla schiena "a tutte le ventenni ! ho il mercedes e la casa in sardegna !" ... a me pare un p? da sfigati della serie " non valgo un casso , non ho niente della mia personalit? da offrire ma ho qualche soldo e sono disperato nella ricerca compagnia sessuale" ...:vom2:
Disperato?! Sfigato!?!
Guarda, conosco diverse persone impaccate di soldi (quelli veri..) sia giovani che anziani che NON vogliono sbattimenti e rotture di ***** fisse.
Vivono tranquiili e beati nei loro agi, accalappiano troiette (anche decisamente bone) che vengono via per un paio di scarpe o una borsa firmata, una cena elegante da 400 sacchi a testa e se le sbattono per il tempo e voglia che hanno!
E con molto gusto!
Quello per il suo stile di vita non glie ne fotte una sega di offrire nulla!!
Ma SOLO di prendersi quello che vuole, coi soldi! a fatica zero! Ci arrivi?
Io non lo vedo proprio come uno sfigato chi pu? permettersi di farlo.
Anzi, secondo me se la gode proprio!
Perch? poi se vale in un senso il discorso, ? anche esattamente reciproco, pure tu potresti essere un povero fallito sfigato ai loro occhi...
Quindi chi caxxo sei tu per andare a giudicare chi che sia?! Pensi di avere la morale e il verbo assoluti dalla tua parte?
io non credo proprio...
Quindi chi caxxo sei tu per andare a giudicare chi che sia?! Pensi di avere la morale e il verbo assoluti dalla tua parte?
io non credo proprio...
Ehmmm ... ma io ho forse scritto da qualche parte come vivo io ? Come mi comporto col mondo femminile ?
Qui sul forum si discute e si esprimono punti di vista , ma un conto ? il pensiero mentre un altro conto ? l'agire
Comunque io sono caxxo Lele-R1-Crash e non ho alcuna morale o verbo assoluto dalla mia parte . Semplicemente una legittima opinione su comportamenti ed il mondo che ci circonda . Legittimo per me , cosi come per te e cosi pure per chi paga le ventenni con cene a 400 sacchi a testa
Guarda, conosco diverse persone impaccate di soldi (quelli veri..) sia giovani che anziani che NON vogliono sbattimenti e rotture di ***** fisse.
Vivono tranquiili e beati nei loro agi, accalappiano troiette (anche decisamente bone) che vengono via per un paio di scarpe o una borsa firmata, una cena elegante da 400 sacchi a testa e se le sbattono per il tempo e voglia che hanno!
E con molto gusto!
Quello per il suo stile di vita non glie ne fotte una sega di offrire nulla!!
Ma SOLO di prendersi quello che vuole, coi soldi! a fatica zero! Ci arrivi?
Io non lo vedo proprio come uno sfigato chi pu? permettersi di farlo.
Anzi, secondo me se la gode proprio!
Perch? poi se vale in un senso il discorso, ? anche esattamente reciproco, pure tu potresti essere un povero fallito sfigato ai loro occhi...
io non credo proprio...
Per me gli uomini che fanno cos? sono degli sfigati cronici ... Mi fanno pena .. se un uomo tira fuori soldi per scopare c e qualcosa in lui che non va perch? non ? accettato dal popolo femminile ...
Per me gli uomini che fanno cos? sono degli sfigati cronici ... Mi fanno pena .. se un uomo tira fuori soldi per scopare c e qualcosa in lui che non va perch? non ? accettato dal popolo femminile ...
ah guarda ? una sfida persa.. qua dicono che tanto tutti ci vanno.. e che ? una cosa rispettabilissssssima e normalissssssima e che io non mi devo permettere di giudicare.... e che sono fessa se penso che il mio non ci sia mai andato, e che sono pure probabilmente cornuta senza saperlo.
quindi tu menti.. in realt? ci vai.. ? inutile che fai il figo ...
ah guarda ? una sfida persa.. qua dicono che tanto tutti ci vanno.. e che ? una cosa rispettabilissssssima e normalissssssima e che io non mi devo permettere di giudicare.... e che sono fessa se penso che il mio non ci sia mai andato, e che sono pure probabilmente cornuta senza saperlo.
quindi tu menti.. in realt? ci vai.. ? inutile che fai il figo ...
Sono fid?nzato da quando ho 20 anni , ora sono 14 anni ..
Io dico che sono sfigati quelli che pagano anche solo borse e poi di sentono fighi .. Per me sono mezze seghe ..
Quelli che vanno a prostitute per altri motivi ma si sentono normali non posso giudicare ...
France tu sei stato scottato e tanto ma le donne valide ci sono bisogna solo saper guardare ... Hai visto la Fre e normale ,carina, ma senza tette ..sai quanti miei amici hanno avrebbero detto di no a lei perch? ha forse la 1.. Per? tanta ma tanta testa e cuore ...
France tu sei stato scottato e tanto ma le donne valide ci sono bisogna solo saper guardare ... Hai visto la Fre e normale ,carina, ma senza tette ..sai quanti miei amici hanno avrebbero detto di no a lei perch? ha forse la 1.. Per? tanta ma tanta testa e cuore ...
Ovvio.che ci sono....poche pochissime ma spero ci siano.
? ora che te la sposi la frenci
Comment